Criolipolisi

yeti

Per la riduzione volumetrica delle adiposità localizzate

La Criolipolisi più evoluta di sempre: le proprietà del freddo per eliminare il grasso in eccesso

La criolipolisi Yeti è da sempre uno strumento incredibile per la riduzione delle adiposità localizzate ed i trattamenti della PEFS con metodi non invasivi. Da oggi questa tecnologia entra in nuova era: un’apparecchiatura più sicura, più efficace e certificata.

La prima novità fondamentale: 4 nuovi manipoli, di due diverse misure,  incredibilmente più efficaci nel raffreddamento, grazie a una innovativa meccanica interna che ne aumenta le performance. Raffreddano più velocemente e mantengono la temperatura sempre costante, con risultati migliori

Il dispositivo risulta più maneggevole, grazie al peso ridotto dei suoi manipoli, e la manutenzione è più semplice e veloce.

Ogni più piccolo componente di Yeti è stato progettato con cura per dare il massimo, così come il design rinnovato in un inconfondibile stile Made in Italy per facilitarne la movimentazione.

La più evoluta di sempre, per abbattere il grasso in eccesso in modo semplice, naturale e sicuro.

Grazie ITS: mi avete messo a disposizione un apparecchiatura straordinaria come Yeti per la Criolipolisi.
Tutto funziona alla perfezione, le clienti sono soddisfatte!

5/5

Come funziona la criolipolisi Yeti?

Efficace, con risultati stabili nel tempo, la criolipolisi Yeti utilizza il principio di infusione di freddo controllato per la rimozione del tessuto adiposo. Il metodo, messo a punto dagli scienziati del Massachusetts General Hospital e della Harvard University di Boston (USA), è ritenuto l’unica vera alternativa alla liposuzione chirurgica, con tutto il vantaggio di effettuare un trattamento non invasivo che non comporta rischi per il paziente.

Abbassando la temperatura all’interno del pannicolo adiposo tra -5˚ e -10˚C per un tempo specifico, si innesca il processo di apoptosi nelle cellule adipose.

Lo speciale manipolo con vacuum rende possibile il raffreddamento uniforme della plica aspirata grazie alla presenza di 8 celle di Peltier. L’adipocita compromesso, non più in grado di svolgere le sue naturali funzioni, viene infine fagocitato per essere eliminato naturlamente attraverso il sistema linfatico.

Con la Criolipolisi Yeti è possibile ottenere una riduzione volumetrica dei pannicoli adiposi di circa il 25% ad ogni singola seduta.

certificazioni

BUREAU VERITAS – ISO 13485:2016

Uno standard di sistema di gestione qualità specifico per le aziende del settore medicale: tale certificazione attesta che i dispositivi medici sono realizzati nel rispetto della norma e degli altri requisiti cogenti applicabili.

BUREAU VERITAS – ISO 9001:2015

La certificazione che attesta che tutti i processi aziendali, dalla produzione alla vendita, siano conformi ai criteri di qualità stabiliti dalla norma internazionale.

Made in Italy

A partire dal design e dalla progettazione delle macchine, fino alla commercializzazione e ai servizi di assistenza, tutto è fatto in Italia, nella nostra sede di Bologna. Passa a trovarci!

Yeti

Criolipolisi

Il dispositivo più efficace per una riduzione volumetrica delle adiposità localizzate fino al 25% in ogni seduta!

0
Efficacia
0
Praticità
0
Sicurezza
0
Confort

Nel cuore del dispositivo una tecnologia straordinaria

Cuore della tecnologia Yeti sono gli innovativi manipoli, completamente riprogettati per garantire un raffreddamento più veloce, una temperatura sempre costante, per risultati eccezionali.

Un avanzatissimo software di gestione riesce a pilotare con estrema efficacia il raffreddamento di ben 8 celle di Peltier (6 in più rispetto ai manipoli tradizionali) e attraverso specifici sensori riesce a leggere costantemente la temperatura del trattamento per garantire una rapida ed omogenea discesa della temperatura su tutta l’area da trattare.

In sinergia, un avanzatissimo sistema elettromeccanico di aspirazione modula costantemente l’aspirazione della plica adiposa impedendo la cristallizzazione dell’acqua all’interno dei tessuti e annullando quindi la possibilità di generare danni ai tessuti biologici.

SCHEDA TECNICA

Invia la richiesta per la scheda tecnica con tutti i dettagli della tecnologia

I nostri prodotti e servizi sono rivolti solo ad aziende e professionisti con partita iva. Letta l’informativa, presto il consenso a ITS srl al trattamento dei miei dati come da Privacy Policy

GUARDA IL VIDEO

Scopri come funziona il trattamento con l'apparecchiatura.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
SCEGLI COME CONTATTARCI

Perché scegliere la Criolipolisi Yeti?

Risultati paragonabili alla lipoaspirazione chirurgica, con una riduzione volumetrica dei pannicoli adiposi del 25% in ogni seduta

Manipoli tecnologicamente avanzati e vacuum modulato per trattamenti sicuri e confortevoli

Dispositivo certificato e testato per mettere al sicuro la tua attività e la salute dei tuoi pazienti

Risultati garantiti da subito!

Già dalle prime sedute il tuo paziente rimarrà stupito dai risultati, evidenti e duraturi. 

Yeti è la vera innovazione nell’ambito della tecnologia di criolipolisi.

Risultati paragonabili alla liposuzione chirurgica

Riduzione volumetrica dei pannicoli adiposi del 25% in ogni singola seduta

Risultati evidenti già dalla prima seduta

Trattamento sicuro, naturale ed efficace

PUOI AVERLA DA SUBITO NEL MODO PIÙ CONVENIENTE

✓ Noleggiala ✓ affittala oppure ottienila in ✓ leasing o in ✓comodato.
Abbiamo preparato per te tante soluzioni economiche per iniziare a lavorare da subito.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Il trasduttore più performante di sempre

I nuovi manipoli della Criolipolisi Yeti adesso sono ancora più efficaci ed efficienti nel raffreddamento, grazie alla rivoluzionaria meccanica interna che ne aumenta le performance. Il corpo principale è realizzato in Anticorodal (una lega di alluminio, magnesio, manganese e silicio) che aumenta la longevità del manipolo, evitandone la progressiva corrosione nel trattamento a contatto con il liquido antigelo delle salviette utilizzate.

Raffreddamento più veloce

Temperatura costante

Risultati migliori

I nostri manipoli sono oggi gli unici dotati di ben 8 celle di Peltier (6 in più rispetto i manipoli tradizionali), i componenti deputati all’azione di raffreddamento, che sono posizionate a 360˚su tutta la superficie del manipolo, per avvolgere completamente la plica adiposa, distribuendo uniformemente l’infusione di freddo controllato e garantendo una diffusione omogenea della temperatura su tutta l’area da trattare.

In questo modo possiamo trasferire l’energia nel tessuto adiposo in maniera ottimale, evitando i rischi di ustione da freddo e garantendo performance e risultati mai visti prima, nella massima sicurezza

Costi di gestione minimizzati

Un nuovo dispositivo e un nuovo design, appositamente studiato per facilitare la manutenzione da parte dell’utente e minimizzare i costi di gestione. Inoltre, abbiamo inserito nei manipoli un nuovo sistema a doppio filtro sostituibile, che annulla il rischio di intasamento con un risparmio sui costi di manutenzione e l’aumento della durata di vita del dispositivo

La manutenzione ordinaria è semplicissima e immediata: con un semplice gesto puoi estrarre il filtri posti sopra il singolo manipolo e alla sua base.

TUTTI I DISPOSITIVI PER LA MEDICINA ESTETICA