Ultrasuoni micro focalizzati intensi

Shifu Plus 2.0

L’unica vera alternativa al lifting chirurgico

Con l’HIFU Shifu Plus 2.0, il futuro dell’anti-aging è già a tua disposizione

Trattare in modo definitivo le lassità cutanee di viso e corpo con tecniche non invasive da oggi si può, grazie a Shifu Plus 2.0, la nuova tecnologia ad ultrasuoni micro focalizzati intensi con emissione multilinea frutto di un ininterrotto lavoro di ricerca scientifica e tecnologica con l’obiettivo di ottenere il dispositivo a ultrasuoni focalizzati più performante ed efficace di sempre.

Con Shifu Plus 2.0 abbiamo progettato la tecnologia per l’anti-aging con risultati paragonabili a quelli di un lifting chirurgico. Grazie a un team di lavoro internazionale estremamente specializzato e a ricerche scientifiche costantemente all’avanguardia, oggi possiamo mettere a tua disposizione un nuovo sistema ad Ultrasuoni Intensi Focalizzati Multilinea.

I risultati del lifting chirurgico in un dispositivo medicale

Mi sono trovata benissimo con gli Ultrasuoni SHIFU PLUS 2.0, anche in abbinamento con la radiofrequenza frazionata: queste due tecnologie sono secondo me alla base dei vari trattamenti estetici. Inoltre si possono sinergizzare tra loro creando protocolli di grande efficacia.
Ho avuto ottimi risultati: molte pazienti mi hanno chiesto, dopo aver terminato una prima fase, di ripetere il trattamento e hanno mandato anche altre persone.
In sintesi, è stato un investimento ottimo: da che ho le tecnologie ho avuto un incremento notevole di pazienti. Anche perché permettono di dare un maggiore impatto anche a tutti gli altri trattamenti.

5/5

Come funzionano gli ultrasuoni focalizzati Shifu Plus 2.0

Shifu Plus 2.0 rompe definitivamente col passato: finalmente da oggi esiste una tecnologia non invasiva che dà risultati nell’anti-aging paragonabili a quelli del lifting chirurgico, introducendo nel mondo della medicina estetica dei risultati che fino a ieri erano possibili solo con metodiche invasive.

A differenza dei metodi tradizionali a infusione di calore, la focalizzazione HIFU crea una serie di piccoli “traumi” termici (TCP: Thermal Coagulation Point) negli strati sub-dermici fino a raggiungere in profondità lo SMAS, il collegamento tra pelle e muscolo responsabile del cedimento dei tessuti nel tempo e delle lassità cutanee.

Le onde acustiche vengono concentrate in aree ben definite, incrementando la temperatura in una matrice di punti focalizzati. Come conseguenza, si genera una ritrazione della fascia muscolare che solleva la struttura del viso con un effetto lifting paragonabile a quello chirurgico.

Grazie a questa tecnologia esclusiva, con gli Ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità Shifu Plus 2.0 è possibile ottenere una ridefinizione dei contorni del viso con risultati stabili nel tempo, che possono arrivare fino a 2 anni.

certificazioni

BUREAU VERITAS – ISO 13485:2016

Uno standard di sistema di gestione qualità specifico per le aziende del settore medicale: tale certificazione attesta che i dispositivi medici sono realizzati nel rispetto della norma e degli altri requisiti cogenti applicabili.

BUREAU VERITAS – ISO 9001:2015

La certificazione che attesta che tutti i processi aziendali, dalla produzione alla vendita, siano conformi ai criteri di qualità stabiliti dalla norma internazionale.

Made in Italy

A partire dal design e dalla progettazione delle macchine, fino alla commercializzazione e ai servizi di assistenza, tutto è fatto in Italia, nella nostra sede di Bologna. Passa a trovarci!

Un dispositivo senza precedenti

Shifu Plus 2.0

Shifu Plus 2.0 il dispositivo non invasivo per  i trattamenti di anti-aging con risultati paragonabili a un lifting chirurgico!

0
Efficacia
0
Praticità
0
Sicurezza
0
Comfort

Nel cuore del dispositivo una tecnologia straordinaria.

Cuore pulsante della tecnologia è un firmware avanzatissimo che gestisce sapientemente il trasduttore ad ultrasuoni del manipolo, definendo in quali punti focalizzare l’ultrasuono ad alta intensità, modificando ogni volta il numero, il diametro, la distanza tra punti, la lunghezza e la distanza tra linee di punti. In questo modo il sistema garantisce un’elevata sicurezza nel lavoro impedendo la sovrapposizione degli ultrasuoni nelle stesse zone: si evita così la possibilità di creare danni ai tessuti.

Il risultato è un trattamento attento e preciso con gli stessi effetti dei più comuni metodi invasivi (filler, fili di trazione, lifting chirurgico) ma con risultati completamente naturali che non alterano i volumi del viso e la mimica facciale. 

SCHEDA TECNICA

Invia la richiesta per la scheda tecnica con tutti i dettagli della tecnologia

I nostri prodotti e servizi sono rivolti solo ad aziende e professionisti con partita iva. Letta l’informativa, presto il consenso a ITS srl al trattamento dei miei dati come da Privacy Policy

GUARDA IL VIDEO

Scopri come funziona il trattamento con l'apparecchiatura.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
SCEGLI COME CONTATTARCI

Perché scegliere gli Ultrasuoni Focalizzati Shifu Plus 2.0?

Trattamenti rapidi e precisi, per la massima efficacia in ogni singolo caso, anche i più difficili.

Risultati immediati e visibili con sessioni in totale sicurezza.

Un investimento sicuro: un dispositivo eccezionale che ti permetterà di ampliare il tuo business.

Risultati garantiti da subito!

Già dalla prima seduta risultati impressionanti, evidenti e duraturi. Shifu Plus 2.0 è la vera innovazione nell’ambito dei dispositivi per la medicina estetica per il ringiovanimento cutaneo.

Risultati evidenti già dopo la prima seduta

Effetto lifting naturale dei tessuti

Pelle più compatta, zigomi risollevati, rughe rimpolpate, ovale del viso ridisegnato

Effetti cumulabili ad ogni singola seduta, con risultati stabili nel tempo

PUOI AVERLA DA SUBITO NEL MODO PIÙ CONVENIENTE

✓ Noleggiala ✓ affittala oppure ottienila in ✓ leasing o in ✓comodato.
Abbiamo preparato per te tante soluzioni economiche per iniziare a lavorare da subito.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Un’esclusiva cartuccia con tecnologia multi-linea
 che arriva dove serve

Shifu Plus 2.0 abbiamo è stato progettato con un innovativo sistema di emissione multi-linea associato ad un’interfaccia software automatizzata con programmi preimpostati e personalizzabili, che adegua in in tempo reale la distanza tra i punti di fuoco, il numero delle linee, la loro lunghezza e la distanza tra di esse. 

Per trattamenti perfetti, sempre.

Sistema multilinea che va più in profondità

Trattamenti più precisi ed efficaci

Software innovativo, facile e intuitivo

Le cartucce intercambiabili di Shifu Plus 2.0 sono dotate di un innovativo sistema elettromeccanico micro-robotizzato, capace di pilotare l’emettitore di ultrasuoni con precisione millimetrica sull’area da trattare. In questo modo la superficie di emissione viene frazionata in una matrice di punti ad altissima definizione con la possibilità di gestire i punti focali dell’ultrasuono su un massimo di 11 linee e 26 punti per linea.

Ogni volta il trattamento perfetto, sempre diverso, sempre efficace.

Shifu Plus 2.0 moltiplica la sua efficacia grazie all’ampio corredo di cartucce che permettono di personalizzare il trattamento. Puoi scegliere tra una vasta gamma di cartucce con profondità di lavoro da 1,5mm, 3,0mm, 4,5mm per il viso e 13mm per il corpo.

 

Vuoi ancora di più? Puoi scegliere tra altre 6 tipologie di cartucce per viso e corpo per personalizzare i trattamenti nelle diverse zone di viso e corpo.

TUTTI I DISPOSITIVI PER LA MEDICINA ESTETICA