Radiofrequenza uro-ginecologica

Opera-V

L’unica piattaforma completa e multifunzione per il trattamento delle patologie  della sfera genitale

L'unica piattaforma multifunzione per trattamenti uroginecologici e la nevralgia del nervo pudendo

Funzioni, tecnologie e device basati sul concetto di trasferimento energetico, dall’efficacia scientificamente provata, operano in maniera sinergica per dare risultati con un approccio non invasivo.

Opera-V è una piattaforma che, attraverso un utilizzo efficace delle onde radio combinate alla veicolazione di principi attivi, è progettatata per un trattamento efficace e indolore dell’apparato uro-genitale femminile e maschile.

I disagi intimi riguardano un’alta percentuale di popolazione di qualsiasi età, e incidono molto sulla qualità della vita.
Fino ad oggi a queste disfunzioni non è stata data la giusta rilevanza terapeutica, se non con un approccio invasivo non sempre necessario.
Grazie a Opera-V, si ottiene un recupero sostanziale della forma e della funzionalità regolare dei tessuti trattati in modo naturale.

Trattamento delle patologie femminili:

  • Neuropatia nervo pudendo
  • Incontinenza da sforzo
  • Elastosi vaginale Atrofia e secchezza vaginale
  • Vaginismo, Dismenorrea, Dispareunia
  • Traumi ginecologici
  • Vulvodinia
  • Dolore cronico pelvico
  • Riabilitazione del perineo
  • Ringiovanimento vaginale

Trattamento delle patologie maschili:

  • Neuropatia nervo pudendo
  • Prostatiti
  • Incontinenza post-prostatectomia
  • Radioterapia
  • Disfuzione erettile di origine vascolare
  • HBP, Iperplasia Benigna della Prostata
  • Coccigodinia

OPERA-V è una piattaforma scalabile basata su due sistemi:

SISTEMA CELL REACT

L’evoluto sistema per la riattivazione del metabolismo cellulare che utilizza, attraverso un innovativo sistema di segnali modulati in frequenza, le potenzialità del trasferimento energetico.

Due sonde endocavitarie, di due diverse misure, per un trattamento efficace e personalizzato. La tecnologia 360°Radial consente di effettuare sedute senza alcun intervento da parte dell’operatore e in assoluta sicurezza. Un led policromatico segnala costantemente la fase di funzionamento del dispositivo.

modalità flat plate ACTIVE

Per i casi di pazienti che risultano refrattari all’introduzione di sonde e elettropratori endocavitari è possibile utilizzare la modalità Flat Plate Active che, grazie alle due piastre (una attiva e una passiva), consente di effettuare una prima fase di sedute per preparare al meglio i pazienti riducendo eventuali resistenze natura fisiologica o psicologica.

SISTEMA DERMO ACTIVE

Il veicolatore di attivi naturali e sintetici in profondità, con impulsi elettrici più lunghi e meno intensi, in grado di indurre un alto grado di permeabilità cellulare.

Diviene così possibile veicolare qualsiasi principio attivo naturale  e di sintesi massimizzando il controllo e l’efficacia localizzata dei trattamenti.

TISSUE REVITALIZER

La produzione di campi elettromagnetici a frequenze specificatamente testate consente di raggiungere i tessuti obiettivo e di migliorarne il tono e il trofismo, accelerandone così la naturale ripresa.

NEVRALGIA DEL NERVO PUDENDO

Un perfetto segnale elettrico consente di stimolare il nervo periferico, inducendo la stimolazione del nervo pudendo nella fossa ischiatica. Si agisce così in maniera efficace sulla causa della nevralgia ottendendo una ripresa funzionale del nervo pudendo con un approccio non invasivo.

BENEFICI DERIVANTI DAL TRATTAMENTO CON OPERA-V
  • Stimolazione del microcircolo
  • Stimolazione metabolica
  • Ossigenazione e incrementato apporto nutritivo ai tessuti
  • Aumento di idratazione e lubrificazione
  • Diminuzione perdite di urina
  • Riparazione del perineo
  • Ripristino dell’equilibrio della mucosa
  • Aumento della tensione delle labbra
  • Aumento della libido e della soddisfazione sessuale
  • Ripristino di un equilibrato pH vaginale

SCHEDA TECNICA

Invia la richiesta per la scheda tecnica con tutti i dettagli della tecnologia

I nostri prodotti e servizi sono rivolti solo ad aziende e professionisti con partita iva. Letta l’informativa, presto il consenso a ITS srl al trattamento dei miei dati come da Privacy Policy

GUARDA IL VIDEO

Scopri come funziona il trattamento con l'apparecchiatura.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
SCEGLI COME CONTATTARCI
I NOSTRI PLUS

TRATTAMENTO INDOLORE E SENZA PREPARAZIONE

Tutti i trattamenti sono completamente indolori per il paziente e non necessitano di alcun tipo di preparazione.

RICONOSCIMENTO AUTOMATICO DEL MANIPOLO

Garantisce la massima sicurezza assicurando la corretta impostazione dei parametri.

PORTABILITÀ

Il design minimal appositamente studiato per limitare gli ingombri e la leggerezza della struttura consentono di spostare facilmente il dispositivo e di effettuare i trattamenti in ogni condizione e situazione.

AGGIORNAMENTO WI-FI

Collega il dispositivo da remoto ai nostri laboratori per effettuare aggiornamenti rapidi e garantire assistenza immediata.

I risultati dopo 3 sessioni

Riduzione del dolore addominale da fibroma:

90%

Diminuzione perdite di urina e imperiosità dello stimolo:

85%

Aumento idratazione esterna e lubrificazione vaginale:

83%

Riduzione dolore pelvico cronico:

87%

Riduzione dolore trigger points dello sfintere anale:

83%

Aumento della libido sessuale:

80%

certificazioni

BUREAU VERITAS – ISO 13485:2016

Uno standard di sistema di gestione qualità specifico per le aziende del settore medicale: tale certificazione attesta che i dispositivi medici sono realizzati nel rispetto della norma e degli altri requisiti cogenti applicabili.

BUREAU VERITAS – ISO 9001:2015

La certificazione che attesta che tutti i processi aziendali, dalla produzione alla vendita, siano conformi ai criteri di qualità stabiliti dalla norma internazionale.

Made in Italy

A partire dal design e dalla progettazione dei nostri dispositivi, fino alla commercializzazione e ai servizi di assistenza e a supporto della tua attività, tutto è fatto in Italia, nelle nostre sedi di Bologna e Milano. Passa a trovarci!

ADAPTIVE COUPLING

La modulazione automatica e continua della frequenza, basata sulle stesse logiche dei software di sviluppo delle reti neuronali, adatta continuamente il trattamento alla tipologia di tessuto target evitando il fenomeno di adattamento dei tessuti.

HANDPROBES CHECK

Una funzione automatica permette di controllare che l’operatore stia utilizzando il corretto manipolo per il trattamento impostato.

In questo modo si annullano possibili errori di utilizzo e tutte le sedute vengono effettuate in totale sicurezza.

CHECK-UP TISSUTALE

Il dispositivo permette di effettuare un check-up tissutale che misura l’impedenza dei tessuti al momento del trattamento e suggerisce le impostazioni migliori per il paziente.

TUTTI I DISPOSITIVI PER LA MEDICINA ESTETICA