Radiofrequenza e elettroporazione

Opera-M

La piattaforma completa per l’anti-aging di viso e corpo

Opera-M è il più evoluto sistema combinato per il trattamento delle lassità cutanee di viso e corpo.

La tecnologia più efficace perché ti permette di unire in un’unica apparecchiatura diverse modalità di trattamento: monopolare per trattare il derma profondo, bipolare per un effetto lifting immediato, frazionata per sollevare zigomi, rimpolpare le rughe e ridisegnare l’ovale del viso, elettroporazione per veicolare in profondita prodotti naturali e di sintesi e dare un boost al trattamento.

La Radiofrequenza 4 in 1
monopolare, bipolare, frazionata e elettroporazione

Risultati straordinari e che durano nel tempo

Funzioni, tecnologie e device basati sul concetto di trasferimento energetico, dall’efficacia scientificamente provata, operano in maniera sinergica per dare risultati immediati e duraturi con un approccio indolore e non invasivo

Grazie a Opera-M, si ricostruisce nuovo volume ai tessuti, attenuando le rughe e restituendo tonicità e elasticità alle zone trattate.

Opera-M è il primo trattamento che rigenera in modo naturale i 3 elementi fondamentali della pelle:  elastina, collagene e acido ialuronico.

Come funziona Opera-M?

Opera-M utilizza il principio di trasferimento energetico capacitivo e/o resistivo nei tessuti biologici: ciò significa che l’energia indotta a frequenze specifiche provoca un rapido innalzamento della temperatura. Questa profonda ed uniforme azione di riscaldamento produce un effetto lifting dovuto al restringimento delle fibre di collagene, stimolando allo stesso tempo i fibroblasti a produrne di nuovo.

certificazioni

BUREAU VERITAS – ISO 13485:2016

Uno standard di sistema di gestione qualità specifico per le aziende del settore medicale: tale certificazione attesta che i dispositivi medici sono realizzati nel rispetto della norma e degli altri requisiti cogenti applicabili.

BUREAU VERITAS – ISO 9001:2015

La certificazione che attesta che tutti i processi aziendali, dalla produzione alla vendita, siano conformi ai criteri di qualità stabiliti dalla norma internazionale.

Made in Italy

A partire dal design e dalla progettazione dei nostri dispositivi, fino alla commercializzazione e ai servizi di assistenza e a supporto della tua attività, tutto è fatto in Italia, nelle nostre sedi di Bologna e Milano. Passa a trovarci!

EVOLUZIONE DELLA DIATERMIA

Opera-M

Abbiamo progettato nuovi manipoli che ridefiniscono completamente il concetto di diatermia. 

Il risultato è la riorganizzazione delle fibre superficiali e profonde e una ritexturizzazione completa della pelle per una completa ridefinizione e un miglioramento generale della compattezza cutanea.

Perché scegliere

Negli ultimi anni è aumentata di oltre il 50% la richiesta di trattamenti non invasivi di ringiovanimento e tonificazione di viso e corpo.

Opera-M è una piattaforma aperta che, attraverso un utilizzo efficace delle onde radio combinate alla veicolazione di principi attivi, è progettata per il ringiovanimento, il rimodellamento e la tonificazione dei tessuti.

SCHEDA TECNICA

Invia la richiesta per la scheda tecnica con tutti i dettagli della tecnologia

I nostri prodotti e servizi sono rivolti solo ad aziende e professionisti con partita iva. Letta l’informativa, presto il consenso a ITS srl al trattamento dei miei dati come da Privacy Policy

Elettrodi specifici per ogni zona del corpo e per ogni modalità operativa

Effetto lifting immediato grazie alla modalità bipolare

Tecnologia frazionata per risultati immediati e duraturi

Elettroporatore integrato per veicolare sostanze naturali e di sintesi in profondità e personalizzare il trattamento

I BENEFICI

La possibilità di trattare in maniera sinergica i tessuti, sia dall’epidermide sia direttamente al di sotto della zona interessata dall’inestetismo, dove normalmente viene posto il supporto di riempimento (filler), consente di innescare un processo di micro-fibrosi selettiva che si configura come un “filler naturale”

La conseguente azione di riempimento e distensione dei tessuti contemporanea ad una stimolazione dei fibroblasti rende la metodica innovativa, esente da danni termici visibili e dolore.

Il calore indotto produce la formazione di collagene reticolare di tipo 3 (collagene giovane) con miglioramento della tenuta dei legamenti. In questo modo si stimola anche la formazione di elastina e acido ialuronico con miglioramento dell’elasticità tissutale.

Si ottiene in tal modo un vero e proprio “effetto filler naturale” che rimodella e tonifica i tessuti, agendo direttamente sugli inestetismi.

I risultati sono immediatamente percepibili e duraturi, anche a ciclo di trattamenti terminato.

TRATTAMENTI VISO

  • Effetto lifting su viso, collo e decolleté.
  • Pelle del viso più compatta tesa e consistente.
  • Distensione rughe perioculari e nasolabiali.
  • Effetti immediati su rilassamenti palpebrali e zampe di gallina.
  • Idratazione profonda.

TRATTAMENTI CORPO

  • Tonificazione generale delle zone trattate.
  • Rassodamento addome, glutei, zona interna braccia e cosce.
  • Perfetto complemento a trattamenti snellenti e dimagranti.
  • Idratazione profonda

Il Trattamento

L’ONDA PERFETTA

Una sinusuoide perfetta senza distorsioni consente di raggiungere i tessuti in profondità in maniera ottimale senza alcuna dispersione di energia termica sull’elettrodo, massimizzando così l’efficacia del trattamento.

CELL-REACT

L’evoluto sistema per la riattivazione del metabolismo cellulare che utilizza, attraverso un innovativo sistema di segnali modulati in frequenza, le potenzialità del trasferimento energetico

DERMO ACTIVE

Un veicolatore di attivi naturali e sintetici in profondità, con impulsi elettrici più lunghi e meno intensi, in grado di indurre un alto grado di permeabilità cellulare.

Diviene così possibile veicolare qualsiasi principio attivo naturale e di sintesi massimizzando il controllo e l’efficacia localizzata dei  trattamenti.

UNA SERIE INFINITA DI OPZIONI,
UN RISULTATO SEMPRE PERFETTO

Monopolare, bipolare, frazionata e elettroporazione: con le loro diverse dimensioni, gli elettrodi di Opera-M sono gli strumenti che servono per avere una precisione millimetrica. 

In dotazione ci sono: 6 elettrodi monopolari da 30, 40, 50, 60, 70 e 80 millimetri più 1 puntale per il trattamento della delicata zona del contorno occhi, in aggiunta ad 1 manipolo bipolare per un lifting immediato. 

Un manipolo specifico per la modalità frazionata con 3 testine intercambiabili: 12×12mm, 20×20mm e 45×45mm.

Un manipolo specifico per elettroporazione di nuova generazione per veicolare per aumentare la permeabilità fino a 10.000 volte

Attraverso la combinazione di tutti i device di Opera-M è possibile costruire numerosi protocolli di trattamento specifici e personalizzati in base al tipo di inestetismo da trattare.

Sinergia, specificità, e personalizzazione, tutto in una piattaforma innovativa, unica e scalabile, per il trattamento completo e personalizzato degli inestetismi di viso e corpo di donne e uomini.

Un effetto filler naturale, indolore e non invasivo.

TUTTI I DISPOSITIVI PER LA MEDICINA ESTETICA